CUSTOMER CARE
Crea delle customer experience dinamiche ed affidabili
che aiutano a costruire relazioni solide con i clienti
CUSTOMER CARE
WATSON ASSISTANT
IBM Watson Assistant è un software per la creazione di assistenti virtuali con cui interagire in linguaggio naturale in modalità testo o voce e che fa leva sull’intelligenza artificiale.
La soluzione Watson Assistant è già utilizzata da numerose aziende in diversi settori di industria:
Customer Self Service
Watson Assistant può fornire ai clienti assistenza automatizzata basata sull'intelligenza artificiale ai clienti tramite canali web/mobile o vocali.
Employee Self Service
Watson Assistant può aiutare i dipendenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornendo assistenza automatizzata basata sull'intelligenza artificiale tramite canali web/mobile o vocali.
Agent Assist
Watson Assistant può consentire agli operatori di call center di gestire meglio le richieste dei clienti. Watson Assistant può persino ascoltare e suggerire.
I vantaggi della soluzione:
Aumento della customer satisfaction
di clienti e dipendenti
Miglioramento continuo
dell’affidabilità delle risposte
fornite agli utenti grazie alle funzionalità di autoapprendimento dell’intelligenza artificiale
Rapidità dei tempi di implementazione e ottimizzazione
dei costi derivanti da nuove modalità di servizio self-service
Semplicità di utilizzo grazie a un’interfaccia intuitiva che può connettersi a applicazioni già esistenti o future
Demo Live
In questa demo, realizzata in uno scenario assicurativo, mostreremo come creare un assistente virtuale che aiuti davvero a risolvere i problemi dei clienti e che è in grado di rispondere a ogni domanda pertinente grazie all'integrazione tra Watson Assistant e Watson Discovery.
NOTA: Rivivi “All In”Hybrid Cloud con IBM e scegli tra oltre 60 demo da guardare: qui
CASO AZIENDALE
IBM Watson al servizio degli studenti dell’Università di Padova
L’Università degli Studi di Padova ha reso disponibile per i suoi studenti un assistente virtuale online, abilitato dall’intelligenza artificiale di IBM Watson e basato su IBM Cloud, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. È stato istruito per rispondere, in italiano e inglese, a domande relative alle immatricolazioni, carriera universitaria, contributi economici e agevolazioni.
LEGGI IL CASO
IBM Italia Servizi Finanziari fornisce soluzioni di pagamento flessibili per le offerte IBM e Red Hat a clienti qualificati per il credito che possono aiutarli a velocizzare i progetti, a raggiungere i propri obiettivi di business più rapidamente e ad ottenere maggiore flessibilità e agilità.
Per saperne di più visita il sito https://www.ibm.com/it-it/financing/bank/promotions
Migliora il tuo investimento con IBM Italia Servizi Finanziari
Contattaci >>
Per saperne di più visita il sito